Tre è il numero perfetto, si sa!
Che tu abbia cercato la gravidanza o che tuo figlio si sia “imbucato” al vostro matrimonio senza preavviso, nulla ti vieta di rinunciare ad indossare un abito da sogno per le tue nozze.
Certo, dovrai tener conto delle tue forme che continueranno a cambiare, quindi non potrai scegliere il tuo abito sposa premaman con troppo anticipo, ma con i nostri consigli ed il vestito giusto, il matrimonio sarà un evento indimenticabile da condividere in tre.
Vediamo i 4 abiti più scelti nel 2019.
Come madre Natura
Pizzi, merletti e trasparenze e una spirale di fiori fra i capelli.
Una vera Dea della fertilità con indosso lo stile più gettonato del 2019: il boho-chic.
Questo stile di abito suscita tutte quelle sensazioni che si legano al concetto di maternità, ossia la delicatezza, la dolcezza e il candore.
Classico impero
Lo stile impero fa combaciare comodità ed eleganza.
Un vestito morbido è essenziale quando si è in attesa, soprattutto se si dovrà trascorrere molto tempo sedute in macchina a causa di un tragitto lungo fra chiesa e location del ricevimento.
Sirena
Se non hai preso molti kilogrammi e proprio non vuoi rinunciare all’abito a sirena che hai sempre sognato, sappi che è possibile indossare questo taglio anche in gravidanza.
L’unica regola però è che la coda inizi ad aprirsi al di sopra del ginocchio e non a metà polpaccio, così da non impedire i movimenti.
Minidress
Se sei nell’ultimo trimestre ed il pancione già ti impedisce una visuale completa dei tuoi piedi, potresti optare per un abito corto.
Questo ti consentirebbe di salire e scendere le scale comodamente e ballare evitando totalmente il rischio di inciampare!
Basterà concentrarsi su un corpetto elaborato o magari una bella scollatura, approfittando di un seno rigoglioso come non mai per ottenere comunque un abito elegantissimo.
3 commenti
Salve, di chi è l’ultimo abito da sposa? Dove posso trovarlo?
Salve 🙂 L’ultimo abito è di Tiffany Rose Maternity. Il modello si chiama Lucia e costa circa 200 euro. Visita il sito Tiffanyrose.com
Mandaci una conferma sul tuo eventuale acquisto. Saremmo felici di condividerlo con la nostra community e con Tiffany Rose 🙂