Il suo insegnante di intimità le ha consigliato la strategia di coppia per vivere felici insieme
Lo scorso 29 settembre l’attrice Gwyneth Paltrow ha sposato il produttore Brad Falchuk, da lei definito “l’uomo giusto, quello a cui ero destinata”. E oggi afferma che il matrimonio funziona in quanto ognuno ha trovato il proprio spazio.
La Paltrow ha infatti dichiarato al Sunday Times che lei e il marito non vivono sotto lo stesso tetto. O meglio vivono insieme in casa, ma solo quattro notti a settimana, con l’uomo che a metà della settimana dorme a casa sua.
A suggerirlo all’attrice è stato il suo insegnante di intimità. In questo modo, infatti, si andrebbe a creare una sorta di “polarità” all’interno della coppia. Lei e Brad sono insieme da oltre tre anni. A casa dell’attrice inoltre c’è sempre uno spazio per l’ex marito Chris Martin, padre dei suoi due figli: Moses Bruce Anthony, 13, e Apple Blythe Alison, 15.
A parte questo, il non condividere continuamente lo stesso letto aiuterebbe a riposare meglio e ad aumentare il desiderio, creando sempre una sorta di attesa e tensione che si perde col tempo, abituandosi a stare sempre l’uno accanto all’altra.
Voi che ne pensate?
Riuscireste a dormire sogni beati senza il vostro partner o non riuscite più a riposare senza il suo respiro accanto?