Quando si è innamorati ogni giorno è speciale, ma perché perdere l’occasione per sorprendere la nostra dolce metà?
Nel periodo storico in cui ci troviamo c’è bisogno di sentirsi più vicini che mai.
Questo è l’anno in cui dobbiamo concentrarci sulle piccole cose che ci rendono felici.
Qui di seguito vi proponiamo cinque idee per trascorrere passare una bellissima giornata dedicata a voi e al vostro amore, rispettando restrizioni e coprifuoco.
1. un pic-nick raffinato.
A quanti di voi piace la natura? A quanti di voi piace l’aria fresca e sentire il delicato calore del sole sulla pelle?
Perchè non fare un bel pic-nic allora: preparate qualcosa di semplice per il pranzo, magari con le vostre mani, dimostrando al vostro lui, o alla vostra lei, quanto è importante per voi.
Non dimenticate frutta e caffè!
Basta poco per far felice il vostro partner, se poi abitate vicino ad un lago o al mare, il panorama vi toglierà il fiato.
2. cena romantica a casa
In questo periodo certamente è difficile concedersi la classica cena al ristorante e allora una cena intima tra le mura domestiche è quello che fa per voi.
Potreste farvi portare la cena dal vostro ristorante preferito oppure pensare voi al menù.
Non trascurate nessun dettaglio: palloncini magari sul soffitto con lunghi nastri arrotolati, fiori ovunque per lasciarvi cullare dal loro profumo, una musica soft e tante candele per rendere la vostra atmosfera unica, la serata sarà perfetta e sorprenderà il vostro amore.
3. un bagno rilassante
Una bella idea è creare la vostra spa personalizzata, perchè non vi ritagliate il vostro angolo di mondo lasciando tutto il resto al di fuori, rilassatevi e magari godetevi un bel massaggio per sciogliere tutte le tensioni accumulate.
Riempite la vasca di acqua calda e tanta soffice schiuma, date libero sfogo alla vostra vena romantica con candele, fiori e musica, create dei momenti speciali insieme al vostro partner che resteranno nei vostri ricordi per sempre.
4. cinema Fai da Te
Un’alternativa alle sale cinematografiche che in questo periodo sono purtroppo chiuse. Se avete un proiettore sarebbe perfetto da usare per questa serata speciale, una coperta sul pavimento con petali di rosa e tanti cuscini dove potervi stendere in totale comodità, godetevi il film mangiando dei buonissimi cioccolatini magari, beatevi della vostra reciproca presenza l’una nelle braccia dell’altro ascoltando i vostri cuori battere all’unisono.
Se non avete un proiettore non lasciatevi scoraggiare, potete usare la vostra tv, l’atmosfera romantica non ne risentirà e passerete lo stesso dei momenti bellissimi insieme.
5. una divertente caccia al tesoro
Molto divertente potrebbe essere una caccia al tesoro, tanti biglietti con belle frasi d’amore e indizi per trovare quello successivo, insieme ad un piccolo premio: un cioccolatino, una rosa…
Man mano che andrete avanti con la caccia arriverete al regalo pensato apposta per voi dal vostro partner che vi farà sentire speciale.