Raccontami si propone come un metodo originale per raccontare ai vostri cari (o per rileggere all’infinito) la nascita della vostra storia d’amore; come tutto è iniziato e ciò che vi ha portati a prendervi per mano e dire: “Si, lo voglio”.
Sembrerebbe strano, eppure non sempre amici e parenti invitati alle nozze sono a conoscenza di quando e in che circostanze sia sbocciato l’amore fra i neo sposi! Raccontami è un bel modo per rivivere insieme quei momenti, distribuito fra gli invitati, come centrotavola o utilizzato come segnaposto.
Sempre più spesso si usa fare un dono speciale alla futura moglie o marito nelle ore che precedono il matrimonio.
Questo libro è un messaggio per dire al partner: “Ricordo ogni minimo dettaglio di come ci siamo conosciuti e innamorati. E’ tutto scritto qui, ma soprattutto fra i miei ricordi più indelebili”.
Questo progetto nasce dalla penna di Laura Ciancio, Catanese classe 1990. Laureata nella sua città natale in Comunicazione e specializzata nel 2013 all’Università Cattolica di Milano, nel 2018 ha esordito come scrittrice presso le principali librerie italiane e on-line (Mondadori, Feltrinelli, Amazon) con il suo primo romanzo “Genisia”.
Ma la sua vena romantica e la passione per le storie d’amore, l’ha portata ad iniziare questo progetto, di cui lei dice:
Ogni coppia ha una storia, un punto da cui tutto ebbe inizio, c’è chi si incontra in una calda sera d’estate, chi in montagna a sciare, chi si ritrova dopo tanti anni… ogni storia è diversa dalle altre ma quando una coppia inizia a raccontare con l’entusiasmo e la passione che solo l’amore trasmette mi emoziono e mi immergo nella storia anch’io. Quando scrivo mi immedesimo nei loro sentimenti, in quello che provano e che hanno provato dai primi giorni del loro amore, cerco di captare ogni sguardo di complicità, ogni sorriso e di tanto in tanto anche qualche lacrima. Ho creato questo servizio perché credo che ogni storia d’amore meriti di essere raccontata e trasmessa alle persone che si amano, ai propri figli un domani.
Mi diverte quando i miei sposini, che inizialmente arrivano intimoriti e riservati, si aprono e fanno a gara a chi deve parlare per primo. Quando si sciolgono non li ferma più nessuno ed osservare il loro amore mi riempie di gioia…
Per maggiori informazioni su questo servizio potete contattare Laura Ciancio al 3404617202 e costruire insieme a lei “l’edizione speciale” della vostra storia D’Amore.