Il team di Nucleika rompe le regole della fotografia classica, catturando bellezza e spontaneità con un solo scatto.
Eclettici e appassionati, ci trasportano nel sogno d’amore di questa giovane e bellissima coppia siciliana, con uno stile narrativo che li rende riconoscibili al primo sguardo.
Grace è la sposa più Wedding Planner che abbia conosciuto, frizzante, energica e indubbiamente, bellissima.
Ha saputo organizzare il suo matrimonio così come lo aveva sempre immaginato, con la tenacia di una bambina che non desidera altro che concretizzare il proprio sogno d’amore.
E Grace l’uomo dei suoi sogni l’ha incontrato; il suo Giampaolo ha lo sguardo dolce ed il fascino proverbiale dell’uomo in divisa.
Quando la sposa ha gli occhi azzurro cielo e i lineamenti delicati, come quelli di Grace, tutto diventa bellezza. La make up artist Ezia Scuderi, ha saputo valorizzare ogni aspetto del suo viso con un trucco delicato ma accattivante.
Affascinante Giampaolo nella sua divisa da Carabinier. Non tutti decidono di sposarsi in alta uniforme, ma chi lo fa rimarca, in un giorno così importante, il senso di appartenenza all’arma e l’orgoglio di farne parte.
L`abito Pronovias abbraccia alla perfezione il corpo minuto e delicato di Grace. Trasparenze e ricami creati con l`eleganza propria dell’azienda numero uno per gli abiti da sposa.
Grace ha scelto un’acconciatura che riuscisse a valorizzare i suoi lunghi capelli, optando per un particolare intreccio laterale realizzato ad arte dai professionisti di Modhair.
Il verde Tiffany è il colore preferito di Grace e ha voluto che ogni dettaglio richiamasse questo colore; dagli abiti delle damigelle e dei paggetti agli addobbi floreali, curanti interamente da Luisella Giardinaro
Il picchetto d’onore, riservato agli appartenenti alle forze dell’ordine, è un ponte di sciabole sotto il quale la nuova coppia passa, con la promessa di una protezione fraterna da parte di tutti i colleghi dell’arma.
Cambio d’abito per lo sposo che ha scelto un vestito di Giuseppe Rocchini per divertirsi senza rischiare di rovinare la divisa!
“A che servono le parole quando esistono gli sguardi?”
Il primo ballo: un momento di intimità in cui sussurrarsi “ormai sei mia”.
Sempre più frequentemente, negli ultimi anni, si è soliti preparare una sorpresa per il proprio consorte. Grace ha sorpreso il suo neo sposo con una speciale coreografia con la complicità delle sue fedeli damigelle.
Nella splendida cornice di Castello San Marco si sono conclusi i festeggiamenti delle nozze di Grace e Giampaolo…questa dimora barocca è situata a pochi passi dal mare, fra l’Etna e Taormina ed è un autentico Castello del 1689 e fu la residenza del Principe Ignazio Gravina Cruyllas di Palagonia.
Si ringrazia: Studio fotografico: Nucleika // Abito Sposa: Pronovias // Abito Sposo: Giuseppe Rocchini // Location: Castello San Marco // Fiorista: Luisella Giardinaro // Makeup artist: Ezia Scuderi // Hairstylist: Modhair