La delicatezza e la pacatezza che caratterizzano Franco Raineri, fotografo di Reggio Calabria, gli consentono di essere un fotografo discreto, che sa guidare la coppia senza invadere la scena, che ben si presta ad una fotografia di reportage, spontanea ed elegante.
Quello di Maurizio e Linda è un amore che ha salde radici.
Vivono nella stessa casa ed è proprio in questo spazio intimo che hanno voluto condividere i momenti della preparazione, prima di celebrare le nozze.
La bellezza di Linda è stata affidata alle mani degli esperti di TotalLook.
Fiori tra i capelli e un trucco delicato.
La complicità ha trasformato l’ansia della preparazione, in un momento piacevole da condividere.
L’ansia ha lasciato spazio alla curiosità, ai giochi di sguardi ed è diventato uno scambio continuo di sensazioni indimenticabili.
E’ tutto pronto. I quasi sposi indossano i rispettivi abiti firmati Davida Spose.
Maniche effetto tattoo per lei, spezzato con giacca blu per lui.
La Chiesa di Santa Maria della Cattolica dei Greci rappresenta l’istituzione cristiana più antica di Reggio Calabria e nel periodo bizantino fu il principale luogo di culto della città…
Nel cuore del Mediterraneo è incastonata la Tenuta Tramontana del 1890.
È qui che gli sposi hanno voluto festeggiare con una ristretta cerchia di amici e parenti; affacciati sullo stretto di Messina.
Prima e dopo il taglio della torta, la festa si è animata con musica e balli.
L’ingrediente segreto di questa coppia e del loro splendido matrimonio, è stata l’alchimia fra gli sposi, che hanno reso intimo e minimalista questo giorni colmo di emozioni.
CREDITS
Fotografia: Franco Raineri // Abiti: Davida Sposa // Hair e Make-up: Total look // Fiori: composizioni floreali di Annunziato Caserta // Chiesa: Santa Maria della Cattolica dei Greci // Location: Tenuta Tramontana 1890